16 febbraio 2010

Si parte per Dove

print-icon
dov

DoveTV - Travel & Trends

Dal 18 febbraio sul canale 412 di SKY nasce DoveTV, la nuova televisione del Gruppo RCS interamente dedicato ai viaggi nato dall'esperienza ventennale del mensile Dove. Guarda i VIDEO

DoveTV è il  canale per chi ama viaggiare e non solo sognare.
Dal 18 febbraio sul canale 412 di SKY, DoveTV declinerà il tema del viaggio in tutte le sue possibili variazioni, dai tour in Italia e all'estero, all’enogastronomia, dalla casa per le vacanze al tempo libero.

Forte dell'esperienza ventennale della rivista Dove, la rivista del Gruppo RCS leader nel settore viaggi e tempo libero,  il canale prenderà per  mano gli spettatori e li accompagnerà  in giro per il mondo con itinerari e informazioni utili, approfondimenti, indirizzi esclusivi, mete alla moda, lifestyle e tendenze per viaggi che sono anche stili di vita

La prima produzione originale del canale è Italia Segreta . Realizzata seguendo lo stile e i valori fondamentali del mensile, la serie permette di scoprire il lato più autentico del Belpaese. Il programma è condotto da Melba Ruffo di Calabria che percorre l’Italia lungo itinerari fuori dai luoghi comuni per far conoscere le molte eccellenze italiane, dai luoghi inediti, all’arte,alla cultura, alla gastronomia.

Il finanziere giramondo , invece, è un po’ documentario, un po’ reality. Protagonista della serie è Conor Woodman, intraprendente analista di mercato londinese che decie di averne avuto abbastanza di scrivanie, grafici e tabelle. Sogna invece di fare affari nel modo più autentico, commerciando cose vere, che può toccare e annusare. Con 25.000 £ in tasca si butta quindi nel vivo del mercato e, attraversando un Paese dopo l’altro, investe su ogni genere di prodotto – animali, minerali, verdure. Il suo obiettivo: raddoppiare i suoi soldi.




Con I weekend di Samantha   scopriremo mete per fine settimana fuori dal comune. Una guida alle migliori mete per un fine settimana fuori dal comune.
Viaggiatrice e famosa presentatrice di programmi di viaggio negli Stati Uniti, Samantha Browm approda in Italia con una serie che svela ai telespettatori tutti i suoi posti preferiti: gli hotel da prenotare, i ristoranti dove andare, le attività da non perdere.
Grazie all’aiuto di amici e abitanti locali, che la portano in giro e le mostrano i posti più autentici della loro città, con  Samantha conosceremo i luoghi più sconosciuti delle capitali europee ma anche quelli delle cittadine degli Stati Uniti, tanto lontane dall’immaginario collettivo italiano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky