Caricamento in corso...
22 febbraio 2010

Bizarre Er: si accettano solo casi strani

print-icon
biz

Un chiodi nel setto nasale, uno dei tanti casi bizzari di cui la serie si occupa

Dal 23 febbraio ogni martedì alle ore 22:00 su Discovery Real Time, un viaggio alla scoperta degli gli incidenti più insoliti e sorprendenti che si siano mai visti nella corsie di medicina d’emergenza. Guarda il video

Guida Tv - scopri quando va in onda Bizarre TV

La serie Bizarre Er girata in varie unità di pronto soccorso britanniche nell’arco di alcuni mesi, racconta una vasta gamma di casi davvero scioccanti ma realmente accaduti, narrati fin dai primi istanti dell’accettazione, fino alle cure prestate e al momento finale delle dimissioni del paziente. Una visione sconsigliata ai più schizzinosi. Non mancheranno riprese di ferite fuori dal comune, oltre a statistiche e dati molto interessanti relativi agli incidenti più strani.

Tra i protagonisti un marinaio con un’ancora appesa all’inguine e il bambino con un pezzo di Lego incastrato nella narice che necessiterà di una complessa procedura chirurgica per la rimozione. Il programma, narrato dalla voce di Freema Agyema, riporterà anche altri casi più gravi, con l’ausilio di una speciale animazione per ricostruire gli incidenti più singolari.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky