Caricamento in corso...
19 marzo 2010

La Scuola – Cucina di Classe. Ha vinto Toni

print-icon
rea

La vincitrice Toni Brancatisano

Toni Brancatisano, australiana residente a Pietrasanta, ha vinto la prima edizione del talent Show gastronomico . Da non perdere "il meglio di" in onda in esclusiva giovedì 25 marzo alle 21.00 su Gambero Rosso Channel

Toni Brancatisano, australiana residente a Pietrasanta, ha vinto la prima edizione di La Scuola – Cucina di classe. La finale ha visto i tre concorrenti rimasti, Gianluca, Maria Teresa e Toni, giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria.
Con uno scarto di soli 2 punti su Maria Teresa, Toni è la vincitrice del primo Talent Show gastronomico prodotto in Italia.

La vincitrice, che avrà la possibilità di condurre un programma su Gambero Rosso Channel, è nata a Melbourne in Australia. Si è trasferita in Italia per amore italia, dove si è sposata e ha avuto due splendidi bambini. Quella che era una splendida infermiera professionista in Australia, si trasforma in una casalinga meditteranea. Con un hobby però: all’inizio per necessità e poi sempre più per passione, si dà all’arte della pasticceria, creando e sfornando dolci che sembrano modellini dalle più svariate forme e colori.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky