Caricamento in corso...
26 aprile 2010

Il diario di un chirugo allunga la (De) Vita

print-icon
dia

Roy De Vita col suo staff

Arriva su Discovery Real Time una nuova serie che racconta la vita vera delle donne. Otto puntate con tre casi a sera. Ma tutto il martedì del canale, da maggio, è dedicato al filone della Real Medicine

Il Diario di un Chirugo letto a domicilio ogni martedì sera. Roy De Vita, celebre chirugo estetico, e il suo staff per otto settimane e un totale di venti casi ci racconteranno su Discovery Real Time, canale 118 di Sky, come e perché una persona decide di modificare, correggere, migliorare o semplicemnete aiutare il suo fisico. La prima puntata andrà in onda alle ore 23 di martedì 27 aprile 2010. Questa serie atratta la chirurgia estetica sotto un profilo strettamente chirurgico e sanitario. Ogni episodio affronta tre casi: "Tutte le persone cui abbiamo proposto di raccontarsi e mostrarsi nel programma hanno accettato. Questo docu-reality racconta la vita vera delle donne. Oltre a essere chirurgo devo essere medico perché non faccio i miracoli. A volte, in questa professione, bisogna saper dire di no. Mi è capiata una signora quasi settantenne che voleva un fisico da ventenne: l'ho accompagnata alla porta vincendo le sue resistenze. La nostra è chirugia plastica di livello riconosciuta a livello internazionale". Il Diario di un Chirurgo si sviluppa come fosse un diario personale perché il paziente viene seguito in tutto il suo percorso, da quando si presenta da De Vita per raccontare cosa gli è sucesso e cosa vorrebbe fino a quando esce dalla clinica a obiettivo raggiunto.

Discovery Real Time da maggio 2010 dedica l'intera serata del martedì alla Real Medicine. Si inizia alle ore 21 Bizarre ER; ore 21.30 Chirurgia XXL; ore 22 Ethnic Plastic Surgery; ore 22.30 Il ragazzo di 380 chili; ore 23 Diario di un chirugo.

Guida TV: guarda quando va in onda Diario di un Chirurgo

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky