Caricamento in corso...
20 maggio 2010

I 10 spoiler del finale di Lost al David Letterman

print-icon
los

Nella puntata dello show, in onda su SKY Uno il 20 maggio, Damon Lindelof e Carlton Cuse leggono la top ten in cui svelano come finirà la serie più seguita al mondo. Leggi in anteprima le rivelazioni

Guida Tv - scopri quando va in onda l'ultima puntata di Lost
Guida tv - Scopri quando va in onda il David Letterman Show
Tutto sul David Letterman Show

"Sarà un evento di portata unica. Sono sei anni che la gente  sta aggrappata alla poltrona. chiedendosi cosa fosse successo...E' tutto iniziato con un volo   da Newark a Cincinnati. Ma qualcosa è andato storto...   E hanno trascorso   gli ultimi sei anni alle Hawaii. C'era una botola gigante...  Ve la ricordate ? Quando l'hanno aperta, quel ragazzone  di Hurley è rimasto incastrato. E' successo nella quarta stagione. Non riuscivano a liberarlo   tanto era grosso. oi abbiamo capito che tutto quel fumo  arrivava dalla stanza degli autori. Ora "Lost" sta per finire  e noi abbiamo gli spoiler del finale. Sono qui per presentare la Top Ten   i produttori esecutivi di "Lost": amon Lindelof e Carlton Cuse."
Con quete parole David Letterman ha introdotto la top ten della puntata in onda Su SKY Uno il 20 maggio.

Ecco I 10 spoiler del finale di 'Lost'."

Numero 10...  Ho guardato...   ma non ho capito un fico secco. Cosa ? Numero 9... Hurley passa la puntata   a togliersi la sabbia dalle mutande.Finalmente !

Numero 8... Abbiamo preso un copione di "Love   Boat" e abbiamo cambiato i nomi.

Numero 7...  Per le pressioni fatteci in rete,   abbiamo dovuto ingaggiare Betty White. A me sta bene. A me sta benissimo.   "Ehi, guardate, c'è Betty White." "Forse lei può aiutarci   a tornare a casa. E' Betty White."  "Betty, aiutaci a tornare."
 
Numero 6... Quando sentono parlare di crisi,   disoccupazione e fuga di petrolio,  i dispersi decidono   di rimanere sull'isola.  Chi li biasima !

Numero 5... Ci saranno molte battute inquietanti   di Ben, come questa...   Devo andare da Target...a comprarmi le calze. Che mi dite di quel tizio ? Vuole andare da Target...

Numero 4...John Locke gira con un metal detector   cercando monetine. Esatto.

 Numero 3...  Arriva Jimmy Buffett   e canta "Margaritaville" ?Bene... 

Numero 2...Riveliamo che l'isola è una metafora,   un'allegoria o una cavolata simile. Non preoccupatevi...

E la numero uno è...  Fine: pagano me e Carlton e ce ne   andiamo sulle nostre auto costose

Leggi anche:
Lost: Ultima puntata vi farà piangere
Lost: il trionfo dell'originale
Lost è tutto da ridere

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky