Caricamento in corso...
28 maggio 2010

Tokyorama: l’avventura made in Japan firmata La Pina e Diego

print-icon
tok

I due spassosi dj tornano sullo schermo con le loro divertenti peripezie! Questa volta tocca al Giappone: La Pina e il suo ormai inseparabile socio ci porteranno a Tokyo, combinandone di tutti i colori… GUARDA LA CLIP

Scopri sulla Guida TV quando va in onda “Tokyorama”

di Camilla Sernagiotto

Un’avventura tira l’altra e, dopo le peripezie in Lapponia alla ricerca di Babbo Natale, tornano sullo schermo i due spassosissimi dj La Pina e Diego, stavolta protagonisti della serie in esclusiva per Nat Geo Adventure dal titolo Tokyorama, la cui prima puntata andrà in onda il 29 maggio 2010.

Il nome parla chiaro: il viaggio in cui ci accompagneranno questa volta ci porterà dritti nel cuore del Sol Levante, facendoci vivere tutte le esperienze possibili e (in)immaginabili che una città come Tokyo offre ai suoi turisti e non solo.
La formidabile coppia di dj guiderà infatti le telecamere anche in quei luoghi a cui solitamente i visitatori non hanno accesso: dai Love hotel, ossia gli alberghi ad ore con stanze a tema rivolti principalmente ai giovani giapponesi, ai banchi di scuola di un istituto superiore di Tokyo, Diego e La Pina ce ne faranno vedere delle belle!

Un divertente vademecum per il  viaggiatore audace, con contorno di avventure esilaranti e servito da due Ciceroni impareggiabili, che con la loro simpatia e originalità ci mostreranno il Giappone come mai l’avevamo visto prima!

Tra stranezze e curiosità di un paese ricco di contraddizioni e cultura, i due girovagheranno nelle vie affollate della capitale mangiando sushi a volontà in ristoranti bizzarri, visitando luoghi di culto e perfino sottoponendosi ai trattamenti di benessere prettamente nipponici delle stazioni termali giapponesi dette Onsen.

Le risate? Garantite al 100%!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky