Caricamento in corso...
04 giugno 2010

“Una famiglia a dieta”, lo show che rimette in forma

print-icon
una

Una famiglia a dieta

Arriva il reality che ha fatto dimagrire il Regno Unito grazie ai preziosi consigli del trainer e ipnoterapeuta Steve Miller. Finalmente le taglie XL potranno tornare a vestire i panni di un tempo, riacquistando salute e benessere. GUARDA VIDEO E FOTO

Guarda quando va in onda “Una famiglia a dieta”

di Camilla Sernagiotto

Dio salvi la Regina, ma anche la silhouette dei suoi sudditi!

Non è certo un segreto: il Regno Unito è il paese europeo con il tasso maggiore di obesità, motivo per cui ha aperto volentieri le porte ad uno dei reality più originali e salutari degli ultimi tempi, in arrivo in Italia a partire dall’8 giugno 2010.

Il titolo la dice già tutta, o quasi: Una famiglia a dieta mette a stecchetto i nuclei famigliari extralarge e trasforma le loro pessime abitudini alimentari in buoni usi e costumi (che gli permetteranno di affrontare finalmente la prova costume da cui rifuggono da anni).
A tentare la crociata contro il grasso, il celebre ipnoterapeuta e trainer motivazionale Steve Miller, che si trasferirà per una settimana in casa dei protagonisti per poi seguirli attraverso una telecamera posizionata all’interno delle abitazioni per tre mesi.

Non sarà certo una passeggiata per le famiglie taglia XL, che dovranno passare un vero e proprio periodo di magra… addio alle capatine notturne in cucina e bye bye alle immersioni in frigorifero per procacciarsi i cibi più calorici in commercio!

Ma non sarà soltanto l’alimentazione il campo d’azione di Steve Miller, bensì tutte le consuetudini giornaliere e le abitudini malsane, introducendo nel programma una buona dose di sport e piccole accortezze per eliminare l’adipe in eccesso.
Vedremo il dottore ricorrere a metodi drastici e poco ortodossi, alle prese perfino con la disposizione dei mobili in casa dei protagonisti, ma tutto questo darà i risultati sperati? Guardare per credere!

Una famiglia a dieta ti aspetta ogni martedì alle 22.45 a partire dall’8 giugno 2010 su FoxLife.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky