09 giugno 2010

Pronto, chi scherza?

print-icon
450

Da fenomeno della rete a nuovo volto della comicità in tv. Frank Matano è il protagonista del nuovo show SKY Scherzando. In onda da sabato 12 giugno, tutti i giorni alle 19.35 su SKY Uno. Guarda il VIDEO.

Guarda gli appuntamenti con SKY Scherzando sulla Guida Tv

Tutti lo conoscono come "La Mente Contorta", autore di scherzi telefonici diventati un vero e proprio fenomeno cult sul web. Il suo nome reale è Frank Matano ed è un ragazzo originario di Carinola, un paesino di 800 abitanti in provincia di Caserta. Ora, il giovane ventenne si prepara al grande salto nella tv che conta: infatti, dal prossimo sabato 12 giugno (alle 19.35) condurrà un programma su SKY Uno dal titolo quanto mai evocativo: SKY Scherzando.

Saranno venti puntate in cui Frank darà libero sfogo alla sua fantasia. Nei panni di un improbabile stagista annoiato, il giovane approfitterà dei momenti liberi per fare scherzi terribili a dei poveri malcapitati. Ci saranno le classiche telefonate che hanno reso famoso Frank Marano ma, per la prima volta, il giovane casertano uscirà dallo studio per incontrare personalmente le sue "vittime". Insomma un mix di telefonate assurde, gag divertenti e candid camera per bissare il successo avuto in questi anni sul web.

In realtà questa non è la prima esperienza di Matano con il mezzo televisivo. Il suo canale YouTube, infatti, vanta numeri da grande star con quasi 3 milioni di visite complessive. Per non parlare delle diverse pagine create su Facebook che contano quasi 300 mila fan. Sul piccolo schermo aveva preso parte a "Scherzi.tv", programma sempre di SKY Uno in cui sono andate in onda le sue migliori burle telefoniche presenti su YouTube. E adesso SKY ci riprova, affidandogli un programma tutto suo che Frank spiega così: "E' la storia di uno stagista che va a lavorare in un'azienda e viene messo nello scantinato: invece di lavorare passa il tempo a fare scherzi telefonici, candid camera e piccoli sketch di studio". Un programma tutto da gustare in cui vincono improvvisazione, spontaneità e la voglia sicura di divertire e divertirsi.

Gli scherzi telefonici di Frank Matano:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky