Caricamento in corso...
10 giugno 2010

Christina Aguilera al Letterman

print-icon
agu

Christina Aguilera

In Tacchi a spillo rosso fuoco e pantacollant con brillanti, la pop star ha presentato "Bionic". Ospiti della puntata, in onda giovedì 10 giugno su SKY Uno, anche Bradley Cooper, protagonista di A-Team insieme a Kourtney e Khloe Kardashian.

Guida tv - Scopri quando va in onda il David Letterman Show
Tutto sul David Letterman Show


Dopo quattro anni di assenza Christina Aguilera è tornata con un nuovo album Bionic, uscito l'8 giugno. La pop star ospite del David Letterman Show ha parlato di come è nato il disco e soprattutto di suo figlio Max, di 2 anni e mezzo. Ecco uno stralcio dell'intervista.

David Letterman: "Diamo il benvenuto  a Christina Aguilera.  Sei splendida".
Christina Aguilera: "Grazie."
David Letterman: "Caspita ! C'è molto da guardare.  - C'è molto...agghindata a dovere."
Christina Aguilera: "Dopo mi devo esibire,  quindi ho il costume di scena."
David Letterman: "Sei una neomamma. Congratulazioni."
Christina Aguilera: "Sì ! Grazie."
David Letterman: "Quanto ha tuo figlio ? - Due anni.  - Due anni ?! - E' ancora piccolo.E' divertente, vero ?  -
Christina Aguilera: Mi tiene sveglia."
David Letterman: Che tipo di bambino è ?
Christina Aguilera: E' uno scatenato. Adora i robot,  i dinosauri e non sta mai fermo. E'... è molto impegnativo.  - Già. - Ma è buffo.
David Letterman: "Ha gattonato ? Mio figlio  si è messo direttamente a camminare. - Tuo figlio ha gattonato ?  -
Christina Aguilera "Sì, l'ha fatto."
David Letterman: Quando iniziano a gattonare,  sono guai.
Sì, ma lui fa delle cose strane. E' in piedi e, tutto a un tratto,  si butta all'indietro. E’ così resistente.  Rimbalza sul pavimento.
David Letterman: Non scrivono queste cose nei libri.Adesso che cammina  ti sarai resa conto...Gli piace la musica ?  A tuo figlio piace la musica ?
Christina Aguilera: "Sì, inizia già a cantare. E' intonato, ma... è uno scatenato.  Con lui sono sempre in allerta. Ma devo a lui la giocosità  del mio nuovo album. Sono entusiasta di "Bionic",  il mio nuovo CD. Devo a lui la giocosità  e l'impronta elettronica del disco,che rispecchiano la libertà  e, secondo me, il futuro."
David Letterman: "Niente male  per un bambino di due anni"
Christina Aguilera: "L'esperienza della maternità, del  pancione, i cambiamenti corporei...Mi sento più sensuale e sicura  rispetto a prima di avere mio figlio."

Oltre a Christina Aguilera sono intervenuti Bradley Cooper che ha presentato  A-Team, il film in uscita il 19 giugno nelle sale italiane, e le sorelle  Kourtney e Khloe Kardashian, protagoniste del reality show "Kourtney and Khloe Take Miami

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky