30 giugno 2010

Man-ga, ora il Giappone animato ha la sua tv

print-icon
roc

Rocky Joe - © Asao Takamori - Tetsuya Chiba / Mushi Productions

Dal 1° luglio arriva sul canale 149 di SKY la nuova rete dedicata interamente agli appassionati di animazione giapponese, che riproporrà cult come Astroboy, L’uomo tigre e Rocky Joe e nuove serie in prima visione. Guarda la fotogallery

Guarda la fotogallery delle serie in onda su Man-ga

Otaku di tutto il mondo, gioite! Da giovedì 1° luglio, infatti, potrete soddisfare le vostre voglie con Man-ga (canale 149 di SKY), la nuova rete televisiva interamente dedicata all’animazione giapponese, edita da Manga Tv in collaborazione con Yamatovideo. Con una programmazione in grado di accontentare sia gli amanti delle serie giapponesi classiche, come ad esempio Astro Boy e Black Jack, create dal maestro Osamu Tezuka, sia gli appassionati dei prodotti d’avanguardia come l’inedito in Italia Il Conte di Montecristo, questo canale darà una dimostrazione di quanto di meglio il paese del Sol Levante possa offrire.

Oltre alle serie sopracitate, nel ricco palinsesto di Man-ga troveranno spazio altri titoli vintage, come l’immortale Uomo Tigre, Rocky Joe, Cara dolce Kyoko o ancora Nadia – Il mistero della pietra azzurra, proposto in una versione integrale riveduta e corretta rispetto al suo primo passaggio televisivo. Il genere fantasy sarà adeguatamente rappresentato da Record of the Lodoss War, mentre in prima visione assieme a Il conte di Montecristo sarà presentata la nuova serie Le chevalier d’Eon. Insomma, impostate il vostro decoder sul canale 149 e lasciatevi ipnotizzare dalle storie più belle che siano state raccontate negli ultimi anni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky