20 luglio 2010

Uno Stallone a New York

print-icon
syl

Stallone in una scena di The Expendables

Ospite della puntata del David Letterman Show, in onda su Sky UNO Martedì 20 luglio ,l'attore ha presentato The Expendables. Leggi in anteprima le battute più divertenti

Guida tv - Scopri quando va in onda il David Letterman Show
Tutto sul David Letterman Show

Un David Letterman con il botto.  Nella puntata in onda martedì 20 luglio su Sky UNO, infatti, l'ospite d'onore è Sylvester Stallone, regista e attore di The Expendables
Così tra un battuta su Lindsay Lohan ("sapete chi altri andrà in carcere ? Lindsay Lohan. Peccato, non abbiamo nemmeno potuto   darla in cambio ai russi. Martha Stewart l'ha chiamata per dirle  come si realizza un pugnale") 
e una freddura  su Mel Gibson ("sta pensando di tornare in Australiam, Tanto il suo piano telefonico include   sproloqui interurbani illimitati. Vuole tornare in Austarli perché ritiene sia tempo di cominciare  a insultare gli aborigeni."), David ha intavolato con Sly un dialogo dagli esiti esilaranti.

Eccone un assaggio

David Letterman: "Sei  stato due volte candidato all'Oscar. Non ne hai mai vinto uno ? "
Sylvester Stallone: Uno me l'hanno soffiato, grazie.
Letterman: "Per la migliore sceneggiatura?
Stallone . "No, nella categoria "miglior film. Ho perso l'Oscar alla sceneggiatura  contro un tale... Paddy Chayefsky. Mi hanno detto: "Ti diamo il premio  se riesci a pronunciare quel nome. Mi sono arreso, era impossibile"

Letterman: "Hai due... tre figlie ? "
Stallone:: "Sì, tre figlie. E' una casa di creature femminili:  i gatti, i cani,anche il personale di servizio...  più o meno.
Letterman: "In che senso "più o meno" ?  Ricorda che devi tornare a casa."
Stallone:  Leggo alla voce  "Cathaoula Leopard Dog": "Allevato nelle paludi di New Orleans, è considerato il 'teppista'  del mondo canino"
Letterman: " l'hai comprato ?"
Stallone:  Sì, un cane teppista. Ha gli occhi vitrei,  è leggermente strabico...Si vede subito  che è pronto a combinare guai. Comunque, mi piace un sacco. Purtroppo, aveva alcune parti  del corpo, gli organi riproduttivi...rossastri, tipo le bacche  dell'agrifoglio, del vischio...Mia moglie ha detto:  beh nonintonano alle tende". Comunque, sono partito  per girare "Rambo"...e, al mio ritorno, trovo  il mio cane trasformato in un...
Letterman . "Collaboratore domestico ?"
Stallone: "In un Chipmunk. Già, chiedo:  "Cos'è successo al 'pacco' ?" E mia moglie: "Ha fatto  la fine che farai anche tu."


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky