30 luglio 2010

Sky Spot Night, sette anni con noi

print-icon
vis

Per il compleanno di Sky, una notte in meravigliosa compagnia: John Travolta, Nicole Kidman, Dustin Hoffman, Fiorello, Totti, Verdone, Kakà, Ronaldinho, Luciana Littizzetto e tutti i protagonisti delle pubblicità della nostra tv. Guarda IL VIDEO

Guida tv - Scopri quando va in onda SKY SPOT NIGHT

Per Marshall McLuhan - "La pubblicità è la più grande forma d'arte del ventesimo secolo."
E in,effetti, solo grazie alla magia degli spot, sarà possibile vedere in una sola notte
John Travolta, Nicole Kidman, Dustin Hoffman, Fiorello, Francesco Totti, Carlo Verdone, Kakà, Ronaldinho, Rocco Siffredi, Luciana Littizzetto.
Per festeggiare il suo settimo compleanno, Sky ha deciso, infatti, di collezionare in una spettacolare maratona i migliori spot e promo trasmessi dalla pay tv.

I più divertenti, emozionanti e originali video promozionali che hanno tenuto compagnia al pubblico di Sky nei suoi anni di vita, diventano così i protagonisti di un viaggio nella memoria per scoprire quanti artisti, calciatori, attori, showman sono passati sotto il cielo di Sky.
Ma Sky Spot Night è anche una divertente cartina di tornasole per capire come è cambiato il mondo che ci circonda, perché spesso negli gli spot pubblicitari si riflettono le tendenze e le trasformazioni di una società.

Dal nuovo e inedito trailer che annuncia Romanzo Criminale al meglio della Casa dello sport, da Luciana Littizzetto, in versione parrucchiera pettegola innamorata di Clooney, a Dario Argento professore scolastico serial killer, la maratona è una full'immersion nella creatività e nell'originalità.
Non mancheranno infatti,  gli spot diventati ormai cult e interpretati dai volti Sky più amati di sempre: Ilaria D’Amico, Gianluca Vialli, Fabio Caressa, Giuseppe Bergomi, si prestano con ironia a interpretare ruoli imprevedibili e divertenti vestendo panni  improbabili, dalla parodia di Shining a imbarazzanti dietro le quinte.

Spazio anche ai più bei trailer e promo di film, stagioni sportive, campagne SkyTg24 e gli spot più innovativi premiati a livello mondiale, come il fortunatissimo “Jingle bell- Max” e “La campagna Sergio Leone”.

Insomma, Sky Spot Night, in onda su Sky UNO Sabato 31 luglio dalle 23, è un'occasione unica per ripercorre la storia della tv e della Pubblicità. La nostra storia, la vostra storia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky