18 ottobre 2010

Se mi lasci....ti cancello e cambio vita. In meglio

print-icon
cam

Natasha Stefanenko

Torna a novembre su Sky Uno il programma condotto da Natasha Stefanenko. L'obiettivo stavolta è far rinascere i cuori disperati. Una occasione straordinaria per dimostrare a se stessi di essere più forti di qualsiasi delusione amorosa

Hai il cuore a pezzi? La tua vita è una scia di lacrime? La solitudine ti sorride dal comodino? Pensi di iscriverti a un corso per nodi scorsoi? Bando a ogni preoccupazione, Natasha Stefanenko e il suo staff di esperti sono pronti non solo a recuperarti, ma anche a costruire una sottile vendetta che dimostrerà all'altro, a chi ti ha abbandonato, che ha commesso un grave errore.

Torna su Sky Uno Mi hai lasciato...cambio Vita!, il programma che dal 22 novembre  ricostruirà l'anima e il corpo di chi ha avuto una delusione d'amore. Al fine di non trascurare alcun aspetto, la Stefanenko sarà aiutata in questo puzzle dell'anima da uno psicologo/sessuologo, un medico chirurgo, un life coach, un dietologo, un interior designer, un personal trainer e uno stylist. Neanche divi e dive di Hollywood possono contare su un team simile che si prenda cura di loro.

A completare il cast, gli amici della vittima sentimentale. Che possono essere decisivi anche nell'indicare nuovi candidati. Questo è un vero percorso terapeutico, altro che un reality! Qui, al cospetto di Natasha, arrivano quelli che vorrebbero sparire. E dalle loro ceneri rinascono più belli e più forti, come un'araba fenice.

Leggi anche:
Stefanenko: "Serve disciplina per diventare una top model"
La madrina delle top model è la bionda Stefanenko
La Stefanenko, mancato ingegnere
Tutto su Italia's Next Top Model 4

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky