Caricamento in corso...
29 ottobre 2010

Siamo nati per migrare

print-icon
pri

I granchi di Christmas Island © NGT

Arriva in Italia "The Great Migrations”, la serie più spettacolare di documentari mai prodotti da National Geographic, in onda su Nat Geo Wild e su National Geographic Channel HD ogni domenica alle 21:00 e alle 22:00. FOTO E VIDEO

Guarda la fotogallery

Cosa c'è di più spettacolare, intenso, toccante spettacolare e grandioso dello spettacolo della vita sul nostro pianeta? Una risposta, forse, c'è ed è racchiusa in una sola parola: sopravvivenza, ovvero quel lento e inesorabile muoversi di milioni di esseri viventi che si spostano da un luogo all'altro del pianeta per garantirsi e garantire la continuità della vita. E' soltanto da questo assioma semplice e crudo che poteva nascere "The Great Migrations" la serie di documentari più importante nella storia di National Geographic, in onda su Nat Geo Wild e in alta definizione su National Geographic Channel HD ogni domenica alle 21:00 e alle 22:00.

Il tutto raccontato in 6 episodi e uno speciale conclusivo, la serie è la storia delle migrazioni che milioni di animali affrontano periodicamente per assicurare la sopravvivenza della specie. Con riprese realizzate in volo, in cima agli alberi, dalle rocce, sui ghiacci e sott'acqua, Great Migrations segue da vicino gli spostamenti di molte specie animali e mostra come la vita sul nostro pianeta si basa principalmente sulle migrazioni, in un continuo e infinito movimento di esseri viventi alla costante ricerca di una quiete che non è contemplata dalle leggi della natura.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky