Caricamento in corso...
08 novembre 2010

Lory Del Santo, maestra di seduzione

print-icon
07_

Lory Del Santo e i suoi tre Angels

La splendida attrice torna in tv per condurre Missione: Seduzione, il nuovo programma in onda su Lei (canale 125 di Sky) a partire da martedì 9 novembre alle ore 21. Guarda FOTO e VIDEO

Lory Del Santo torna in tv e per la prima volta nella sua lunga carriera veste i panni della conduttrice. Sarà la padrona di casa del programma in onda su Lei - canale 125 di Sky - a partire da martedì 9 novembre alle ore 21, per 10 settimane.

L’obiettivo di Missione: Seduzione è insegnare alle donne l’arte antica della seduzione. Lory Del Santo attraverso consigli e preziose indicazioni riuscirà a far emergere le doti nascoste che ciascuna donna porta con sé. Un corso pratico di fascino e autostima per chi ha voglia di mettersi in gioco con ironia, rivoluzionare il proprio look e curare l’aspetto comportamentale oltre a quello fisico.

E tra tacchi a spillo, make up e lingerie, ad accompagnare Lory ci saranno tre bellissimi angels, Gianmario, Francesco e Marian e ad ogni puntata uno di loro verrà scelto per affiancare la protagonista nel suo percorso di metamorfosi. Per scoprire tutti i segreti del programma più glamour della tv non perdere l’appuntamento, a partire da martedì 9 novembre alle 21 su Lei .


Lezioni di seduzione: guarda i video

Come capisco che è l'uomo giusto?




Come si sceglie un vestito?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky