Caricamento in corso...
21 novembre 2010

Finisce l'amore rinasce la vita, parola di Natasha

print-icon
cam

Natasha Stefanenko

La Stefanenko conduce, ogni lunedì alle ore 21 su Sky Uno "Mi hai lasciato...cambio vita!", un reality che racconta come persone rimaste sole tornano a morsicare la propria esistenza. LEGGI l'INTERVISTA e GUARDA la FOTOGALLERY

GUARDA LA FOTOGALLERY

di Fabrizio Basso


Ciao amore ciao io mi riprendo la mia vita. E la trasforma in una meravigliosa avventura. Natasha Stefanenko, insieme a un gruppo di esperti consulenti, conduce, ogni lunedì alle ore 21 su Sky Uno per dodici settimane a partire dal 22 novembre 2010, Mi ha lasciato...cambio vita!, un reality griffato Magnolia, che prende in cura persone uscite stremate e sconfitte da una relazione e le riconsegna, come nuove, alla quotidianità. certo, il percorso è duro e non indolore, perché talvolta c'è da bruciare o prendere a mazzate il passato, nel senso letterale del termine. Ma per uscire dall'apatia dei sentimenti qualche sacrificio va fatto. Sono aguzzini a fin di bene il chirurgo plastico Matteo D'Ambrosio, la sessuologa Barbara Fiorenzano, il personal trainer Luigi Colbax, lo stylist Mauro Adami e il life coach Andrea Favaretto. Ma a metterci faccia e cuore è Natasha Stefanenko.

Signora Stefanenko curate una persona per curarne tante.
E' vero, il percorso che noi studiamo per ogni singolo partecipante può essere di conforto anche per chi vive da casa una situazione similare.
Indicazioni dirette.
Consigli semplici ma utili per chi si trova in quello stato.
Lei è qualcosa di più di una presentatrice.
Sono anche una amica e consigliera. Accolgo queste persone in un momento drammatico e gli cedo la spalla per piangere. Ma poi, quando arriva, ne condivido le gioie. Tutti siamo stati lasciati alemno una volta e dunque è più facile immedesimarsi.
Non teme che prendere un'auto a mazzate, distruggere un letto, bruciare un baule di ricordi possa essere diseducativo?
Nel programma spieghiamo bene cosa sta succendo. E' un gesto liberatorio. E' ponderato.
Gli ex sono coinvolti?
Mai. Anche se cerchiamo di spronarli a reagire.
In caso di coppie con figli?
Il discorso è diverso perché bisogna scindere le figure di uomo/donna e mantenere unite quelle di padre/madre.
C'è un importante lavoro psicologico.
Bisogna capire cosa si muove nella testa delle persone.
Dunque per ogni partecipante studiate un percorso individuale.
Certo. Ognuno ha il suo carattere, il suo modo di reagire. E' necessario personalazzira ei trattamenti. Questo più che televisione è un reality.

Guida Tv: guarda quando va in onda "Mi hai lasciato...cambio vita!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky