Caricamento in corso...
15 dicembre 2010

Il compleanno è di Cielo, ma la festa è per te!

print-icon
tor

Il compleanno è di Cielo, ma la festa è per te!

Per festeggiare l’evento speciale, Cielo premia i suoi telespettatori con una programmazione ricca di anteprime e un concorso tutto da vincere. Guarda il promo e partecipa al gioco

La pagina Facebook di Cielo

Il 16 dicembre del 2009 nasceva Cielo, un'autentica ventata di aria fresca nel panorama televisivo del nostro Paese. In questi 365 il primo canale gratuito della News Corp sul digitale terrestre italiano ci ha fatto compagnia con una programmazione ricca e articolata, capace di spaziare tra serie tv, intrattenimento e informazione, conservando sempre un approccio creativo e originale.

Ma si sa, il primo compleanno è come il primo amore:non si scorda mai.  E' un giorno che va celebrato con qualcolsa di davvero speciale. E per l'occasione, Cielo ha deciso di offrire ai telespettatori una programmazione che è una vera festa per gli occhi.

A partire dalla prima visione assoluta dell'accattivante serie poliziesca “The Beast”, l’ultimo lavoro di Patrick Swayze per passare alla visione  free di  “Buongiorno Afghanistan – Diario di Fabio Caressa”. E fino al 17 dicembre, oltre a goderti la programmazione, potrai divertirti a vincere una festa speciale, organizzata da una vera agenzia di eventi.

Come? E’ semplice, segui uno dei programmi che trovi cliccando qui poi torni alla pagina del concorso, rispondi alle domande che trovi indicate sul sito e…buona fortuna! Più programmi vedrai e più possibilità avrai di aggiudicarti il fantastico premio in palio, un vero party coi fiocchi, studiato su misura per te. Sarai tu a decidere che tipo di festa ti piacerebbe, come, dove e per chi. E un team specializzato ad occuparsi di ogni dettaglio.

Cos’aspetti? Partecipa e vinci!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky