Caricamento in corso...
31 dicembre 2010

Capodanno in Burlesque

print-icon
1_d

Sky Uno festeggia il 2011 nel segno dell'eleganza e della sensualità con lo show "Dita Von Teese al Crazy Horse" e lo speciale "Burlesque Mania". Guarda il VIDEO e la FOTOGALLERY

Guarda la FOTOGALLERY
Sfoglia l'album del Burlesque
Scopri come partecipare a Lady Burlesque, il nuovo talent show di Sky Uno

Sky Uno accoglie il nuovo anno con una nottata all’insegna dell’eleganza, della sensualità e della stravaganza, con la splendida Dita Von Teese protagonista di una speciale performance al CRAZY HORSE in onda domani alle 23.20, seguita alle 00.20 dallo speciale “BURLESQUE MANIA”, un viaggio che ripercorre le tappe della tradizione “burlesque”, dalla sua nascita fino al neo-burlesque reso celebre in tempi recenti dalla stessa Dita.
Effetti speciali sorprendenti, costumi preziosi ed eleganti, musica, sensualità e femminilità sono il marchio di fabbrica del Crazy Horse, dove tra ballerine seducenti dai corpi perfetti e dall’ineffabile grazia si esibirà la più splendente di tutte, Dita Von Teese, dando il via al seducente Capodanno di Sky Uno.

La serata proseguirà con lo speciale “Burlesque mania” che ripercorre la storia del sensual show, una tradizione che risale all’800 e prosegue nel segno dei bizzarri personaggi del neo-burlesque come le grandi star Dita Von Teese, Immodesty Blaze e Dirty Martini, emulate da tante ragazze della porta accanto che vogliono imparare la grande arte della seduzione. Un viaggio nei luoghi degli amanti del burlesque, nelle scuole per aspiranti performers arricchito da interviste e incontri con le professioniste più amate di questo affascinante ed elegante mondo.

Lo speciale anticipa il talent-show Lady Burlesque in arrivo a marzo su Sky Uno, il primo in assoluto della tv italiana. E già dall’11 febbraio sul canale 109 saranno in onda  le puntate dei casting, del programma, in cui si vedrà un agguerrito manipolo di debuttanti dello strip burlesco, in sfida per diventare le concorrenti del nuovo, sensualissimo show.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky