Caricamento in corso...
11 febbraio 2011

Snooki, una coatta al Letterman Show

print-icon
sno

Snooki Polizzi

Tra battute su Lindsay Lohan e Justin Bieber, la puntata, in onda Venerdì 11 febbraio su Sky Uno, ha ospitato la mimuscola star del Jersey Shore. La top ten invece era incentrata su futuro di Mubarak. Scopri in anteprima le battute più divertenti

GUARDA LA FOTOGALLERY DI SNOOKI

Guida tv - Scopri quando va in onda il David Letterman Show
Tutto sul David Letterman Show

Fuoco e fiamme nella puntata del David Letterman show in onda Venerdì 11 su Sky Uno. Il conduttore ha iniziato con una serie di battute su Lindsay Lohan accusa formalmente del furto di una preziosa collana.

"Povera Lindsay Lohan.  Avete saputo l'ultima ? Oddio... Ieri è stata accusata  di aver rubato un gioiello.E' giunta alla quinta foto segnaletica  in quattro anni. La quinta in quattro anni ! Dicono che, di questo passo, potrebbe   battere il record di Andy Dick. Così dicono. L'avete vista in tribunale ?  Aveva un aspetto fantastico. Indossava un abito bianco   aderente e cortissimo, un miniabito. Era davvero sexy. Qualcuno ha detto che non era  un look adatto al tribunale.In sua difesa, va detto che era appena  stata a una festa da Charlie Sheen.Ecco perché. Le hanno chiesto di giurare di dire la  verità mettendo la mano sulla Bibbia. Dopodiché, nessuno ha più visto  quella Bibbia. E' sparita !"Che fine ha fatto ? Insomma..." Volevo dire che questa era una battuta  su Winona Ryder: l'abbiamo riciclata.”

Poi è stata la volta della top ten dedicata all'ex presidente dell'Egitto Hosni Mubarak

"I programmi per il futuro  di Hosni Mubarak". Abbiamo chiamato, chiesto quali  fossero e ci hanno accontentati.La segretaria di Mubarak ci ha  rivelato i suoi piani per il futuro."

10) Rilassarsi.
(9) Cercare casa sui Pocono.
(8) Consultare gli annunci di lavoro:  "Cercasi spietato dittatore".
(7) Setacciare il deserto del Sahara  con il metal detector.
6) A "The Office" cercano un nuovo  capo che sostituisca Steve Carell. 
5) Giocare a golf con Osama.
4) Suonare la chitarra.
3) Guardare Snooki da Dave.  Sarà "da paura". 
(2) Sperare che il suo comportamento  intollerante e criminoso gli procuri un lavoro a "FOX News".
E la numero uno è...
Riciclarsi come cantante pop  con il nome di "Hustin Mubieber"

Infine Il David Letterman ha ospitato. Snooki Polizzi. Sesta di reggiseno, 1 metro e 44 di altezza, vita larga e capelli a ciambella, la mini star del Jersey Shore ha annunciato che in primavera sarà in Italia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky