Caricamento in corso...
16 febbraio 2011

Anche le dive si piacciono "Nude e belle"

print-icon
lad

Lady Gaga (Getty Images)

Sabato 19 febbraio riparte su Sky Uno il reality che insegna alle donne a valorizzare il proprio aspetto e ad accettarsi per come si è. Ma sono tante le star che, pur non essendo bellissime, sono considerate dei sex symbol. Guarda la gallery

Guarda la fotogallery delle dive bruttine ma sexy

Appuntamento da non perdere, per tutte le donne insicure del proprio aspetto esteriore: riparte su Sky Uno Nude e belle, il reality condotto dal fashion consultant Gok Wan, ormai giunto alla sua quarta stagione (consulta la guida tv per scoprire gli orari). Le partecipanti dello show saranno letteralmente messe a nudo e spinte a rivelare i loro complessi riguardo al proprio corpo, al fine di accettarne i difetti, ma al contempo di valorizzarne i lati positivi.

Una parola d'ordine per le donne di Nude e belle: niente chirurgia estetica. Perché ogni donna, senza bisogno di interventi esterni, possiede la bellezza dentro di sé. Tutto sta nel portarla alla luce, ma anche nell'affrontare la vita e gli altri con un pizzico di sicurezza e l'atteggiamento giusto. La dimostrazione? Una lunga schiera di cantanti, attrici e dive che pur non essendo bellissime, sono riuscite, spesso con un pizzico di sfrontatezza, a diventare dei veri e propri sex symbol.

Qualche esempio? Basti pensare a Lady Gaga, che pur essendo bruttina e tracagnotta è riuscita, anche grazie alla sua grinta e ai suoi vestitini improbabili, a entrare nelle fantasie di molti maschietti. E c'è anche chi su un fisico magari non  proprio da manichino, ci ha costruito su la propria sensualità, come la prorompente performer burlesque Miss Dirty Martini.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky