Caricamento in corso...
21 aprile 2011

Il 25 aprile anche la notte celebra la sua libertà

print-icon
23_

Dario Cassini

Con Stalk Radio chi vive le tenebre torna protagonista. Dario Cassini, ogni sera su Sky Uno dalle ore 00.10, apre il microfono a chi ha voglia di raccontare e raccontarsi. Guarda il video del backstage

Vai allo speciale di Stalk Radio

Guida Tv: guarda quando va in onda Stalk Radio

Ci siamo, Stalk Radio invade le notti degli italiani. Il talk show di Dario Cassini debutta il 25 aprile alle ore 00.10 su Sky Uno. In questo video ci si intrufola con una telecamera dietro le quinte del programma: le tensioni, gli entusiasmi, il linguaggio sciolto e spigliato, l'ironia entrano nella case degli italiani, per dimostrare quanta voglia ci sia di raccontare il popolo della notte senza censure.

Il volano di Stalk Radio è Dario Cassini, conduttore duttile ed eterogeneo, che sa essere scomodo e accomodante al tempo stesso. Sa leggere tra le parole delle persone e dunque può provocare, spiazzare, stimolare il dibattito e provocare cortocircuiti continui tra chi vede e chi ascolta. E' una figura di centralinista anomala, capace di fare da filtro tra la realtà e la...realtà. Perché Stalk Radio non ha censure e dunque, qualunque sia il posto di osservazione, sempre di verità si tratta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky