20 maggio 2011

X Factor: tempo di casting

print-icon
03_

Parte la ricerca dei prossimi concorrenti della nuova edizione del talent show di maggior successo al mondo, che andrà in onda in autunno in esclusiva su Sky Uno. SCOPRI COME PARTECIPARE

Leggi anche
X Factor in esclusiva su Sky
Matteo Becucci guida la carica degli ex Factor

Il viaggio verso il successo inizia oggi venerdì 20 maggio, Dopo aver lanciato artisti come Giusy Ferreri, Noemi e Marco Mengoni, il talent show di maggior successo al mondo avvia la fase di pre-selezione di tutti coloro che vorranno partecipare ai casting estivi e dimostrare di avere il “fattore X”.

Non ci sono barriere o limitazioni, il programma è aperto a concorrenti di tutte le età (a parire dai 16 anni) , solisti o in gruppo, e legati a qualsiasi stile musicale. Gli aspiranti cantanti devono chiamare il numero 0423 402 300, e riceveranno le indicazioni sui casting in giro per l’Italia.
Le categorie nelle quali saranno suddivisi i concorrenti che passeranno la fase di selezioni sono quattro: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi.

Oltre agli appuntamenti settimanali in prime-time con le sfide e le eliminazioni determinate dal televoto, e alla striscia quotidiana in day-time dedicata alla preparazione dell’esibizione, importante novità dell’edizione 2011 targata Sky sarà l’Extra Factor, un vero e proprio “dopo show” in diretta, con ospiti, commenti a caldo, retroscena.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky