Caricamento in corso...
04 luglio 2011

Scatena la tua voglia di cantare

print-icon
x_f

Si riaccendono i motori di X Factor, il talent show giunto alla sua quinta edizione. Il primo appuntamento è a Milano dove dal 5 all'8 luglio si svolgeranno i provini per gli aspiranti concorrenti. Iscriviti online

Leggi anche:
Guarda le foto
Il nuovo sito di X Factor

X Factor in esclusiva su Sky

Sotto la doccia o in macchina. In camera da letto o ai fornelli, come il protagonista del video in alto. Ogni occasione è buona per allenarsi e arrivare pronti ai provini di X Factor. Il talent show che negli anni passati ha lanciato, tra gli altri, Giusy Ferreri, Noemi e Marco Mengoni riaccende i motori. E lo fa a Milano, dove si svolgeranno le prime selezioni in vista della quinta edizione del programma che per la prima volta andrà in onda su Sky Uno.

L'appuntamento da non perdere è in piazza del Cannone, alle spalle del Castello Sforzesco, dal 5 all'8 luglio. Migliaia di aspiranti concorrenti che hanno completato correttamente l’iscrizione (clicca qui per l'iscrizione online), sia per telefono che via web, saranno convocati. Le altre date dei provini verranno comunicate a breve. 

Qui l'iscrizione al casting online
La mappa per raggiungere la piazza del Cannone al Castello Sforzesco
Simona Ventura in esclusiva a Sky per X Factor e non solo


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky