Caricamento in corso...
08 luglio 2011

Il primo a entrare al Casting di X-Factor

print-icon
12_

Giacomo Paci, il primo al Casting di X-Factor

Si chiama Giacomo Paci ed è arrivato primo di fronte ai cancelli dei provini di Milano. Ma per lui non è una novità, anzi: è ormai una tradizione trascorrere la notte davanti all’ingresso dove l’indomani si deciderà il suo futuro! GUARDA IL VIDEO

Sfoglia l'album di X Factor
Iscriviti al Casting

di Camilla Sernagiotto

Trascorrere la notte di fronte ai cancelli è una cosa che prima o poi fanno tutti gli appassionati di musica, ma di solito lo si fa per ascoltare i propri beniamini: da Bruce Springsteen agli U2, i concerti sono pieni di fan che hanno aspettato ore ed ore sotto la luna e il sole per aggiudicarsi un posto sotto il palco.

Questo, però, non è il caso di Giacomo Paci, che ha vegliato tutta la notte di fronte ai cancelli non per assistere a un concerto, ma per esibirsi lui stesso: numero uno per ben tre delle cinque edizioni di X-Factor, per lui è ormai una tradizione presentarsi per primo di fronte alla giuria, che ormai lo conosce bene…

Sperando che nel mondo della grande X non valga il detto cattolico “gli ultimi saranno i primi e viceversa”, abbiamo chiesto a Giacomo quali sono le aspettative per il suo quarto provino.

E lui ce le ha proprio cantate, facendoci sentire il brano che porterà ai Casting: Rolling in the Deep di Adele, la canzone più gettonata tra i provinanti di questa edizione del programma.

Sarà Giacomo uno dei dodici partecipanti di X-Factor?

Sono aperte le scommesse...

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky