Caricamento in corso...
03 agosto 2011

X-Factor: diamo voce allo stile!

print-icon
x_f

Ai Casting di X-Factor lo stile è importantissimo, parola dei concorrenti accorsi con le mise più cool!

Bretelle, cravattini, shorts, foulard e gilet portati su T-shirt: ai Casting si sono esibite non solo le corde vocali, ma anche i look più cool e trendy! GUARDA I VIDEO E LE FOTO

Guarda le foto dei Casting di X-Factor
Gli stili più cool ai provini di X-Factor

di Camilla Sernagiotto

L’ugola non è tutto nel mondo della musica: anche l’occhio vuole la sua parte, oltre all’orecchio!

Sono tanti i nomi scritti a caratteri cubitali nei libri di storia della musica per cui la mise è importantissima, quasi più dell’intonazione e dell’estensione vocale, basti pensare a Pop Star come Lady Gaga e Madonna: a volte un body, un paio di calze a rete o addirittura un vestito fatto di braciole fa più parlare di sé rispetto ad un acuto ben fatto.

Anche l’esercito di concorrenti accorsi ai provini di X-Factor ha capito perfettamente l’importanza dello stile, facendo innumerevoli prove anche… davanti allo specchio!

Dalle ugole d’oro che hanno preferito abiti argentati alle radical chic-finte trasandate, i casting sono stati interessanti passerelle su cui hanno sfilato i look più cool e trendy.

E se per gli ometti le bretelle o il cravattino sono il non plus ultra dello charme stiloso, le ugole in gonnella hanno sfoggiato i loro piercing, foulard copricapo, abiti da Cosplay giapponesi, ventagli e altre sciccherie che fanno gola ai palati più fashion.

Le sette note vanno a braccetto con la moda!

Se c’è un settore in cui un famoso detto popolare non vale affatto è proprio questo: nella musica l’abito fa il monaco.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky