Caricamento in corso...
30 settembre 2011

Elio, incontri ravvicinati del terzo tipo

print-icon

Stefano Roberto Belisari, questo il suo vero nome, si confessa su Sky.it. Con la consueta ironia, il giurato "più peloso" di X Factor svela quello pensa di Morgan, Simona Ventura e Arisa e molto altro ancora. Guarda il video e la fotogallery

Vai al sito di X Factor
Sfoglia l'album di XF5
Elio: l'evoluzione della specie
L'intervista a Simona Ventura

Polistrumentista, cantante, attore, ingegnere, doppiatore, dj, conduttore, autore e giudice implacabile di X Factor: “Elio è uno come tanti”, dice lui. Per tutti gli altri, un genio come pochi.

Nell’attesa di vederlo in azione al fianco di Simona Ventura, Morgan e Arisa sul palco del Teatro della Luna di Assago per la quinta edizione del talent show più atteso dell'anno, Elio si mostra alle telecamere e racconta col suo tono scanzonato, di sé e della sua avventura esplosiva a X Factor.

Il mitico fondatore e anima del gruppo rock più demenziale d’Italia "Elio e le Storie Tese”, è tra i giudici più amati e temuti del popolare talent show in onda su Sky Uno a partire dal 20 ottobre ore 21.10.

La sua arguzia e le sue battute salaci sono quelle di sempre ma nel contempo, nuove ogni volta, insomma uno spasso irrinunciabile. Elio non è solo: "Il giudice più peloso di X Factor" ma molto di più. Scoprilo nello Speciale in onda su Sky Uno giovedì 6 ottobre alle 22.00.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky