Caricamento in corso...
03 ottobre 2011

A casa di Arisa

print-icon

Per conoscere da vicino il giudice più giovane e imprevedibile della quinta edizione di X Factor, guarda il video e scopri chi si nasconde dietro la sua “semplicità complessa”.

A tutto Elio
Vai al sito di X Factor
Sfoglia l'album di XF5
Elio: l'evoluzione della specie
L'intervista a Simona Ventura

Arisa: A come Antonio (suo padre), R come Rosalba (lei stessa), I come Isabella (sua sorella), S come Sabrina (la sua sorellina più piccola), A come Assunta (sua madre). Questo il nome d’arte scelto da Rosalba Pippa, 29 anni, voce  inconfondibile, look alla Betty Boop e grinta da vendere. La giovane cantante è pronta ad affiancare Simona Ventura, Elio e Morgan sul palco del Teatro della Luna di Assago per la quinta edizione di X Factor in onda su Sky Uno a partire dal 20 ottobre.

“Sarò il giudice più imprevedibile, soprattutto per me stessa”, e non si può certo pensare il contrario a giudicare dal caratterino tutto pepe e la sua disinvoltura davanti alle telecamere. Altro che bimba dal cuore tenero, la new entry Arisa non ha peli sulla lingua quando si tratta di mandare a casa chi secondo lei non merita. Ne vedremo delle belle, questo è certo. 

Nella sua disarmante sincerità si chiede se potrà essere un “modello da prendere a modello” e se gli aspiranti talenti in gara per la vittoria riusciranno a darle il credito che merita nonostante la sua “piccola esperienza” in fatto di musica. In attesa di vederla sul palco con i suoi ragazzi e i fantastici tre, Super Simo, Elio e Morgan, non perdere lo Speciale in onda su Sky Uno giovedì 6 ottobre alle 22.30 subito dopo quello dedicato ad Elio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky