Caricamento in corso...
05 ottobre 2011

Dario Cassini alla riscossa

print-icon
00_

Dario Cassini conduce la seconda stagione di Stalk Radio

Per la gioia dei nottambuli torna Stalk Radio, l’irriverente talk show condotto dal comico napoletano. Appuntamento in esclusiva su Sky Uno (canale 109) e in diretta su Radio Kiss Kiss a partire dal 6 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 24.00 circa

Guida tv: scopri quando va in onda Stalk Radio

Con 25 mila fan su facebook, oltre 70 telefonate, 100 sms ogni notte e commenti “live” ogni 5 secondi all’attivo, la nuova stagione di Stalk Radio è pronta a ripartire sotto la guida dell’esplosivo Dario Cassini. Il talk show più amato dai nottambuli, in diretta congiunta televisiva e radiofonica, non mancherà di riservare siparietti esilaranti e novità. Prima fra tutte la nascita degli Stalk Bar, punti di ritrovo attivati a Roma, Milano e Napoli, dai quali il pubblico potrà interagire liberamente attraverso Skype. 

Dario Cassini col suo format di culto ad alto tasso di irriverenza ha scatenato un esercito di fan: durante i sessanta minuti di trasmissione da casa hanno fatto a gara per poter intervenire, condividere storie e lanciare provocazioni senza peli sulla lingua né censure. Come nella trascorsa edizione anche quest’anno in diretta ne vedremo delle belle, dagli ospiti a sorpresa, alle trovate dei fan, ai tormentoni.

Per iniziare a scaldare gli animi ed entrare nel vivo del dibattito vai alla pagina di facebook dedicata a Stalk Radio e partecipa al sondaggio: di cosa vorresti parlare nella prima puntata, del Blasco alle prese con Nonciclopedia, delle ferie pepate degli italiani o dei privilegi dei nostri politici? Esprimi la tua e diventa protagonista. Dal 6 ottobre in poi per partecipare al programma chiama al numero di redazione 06 88663166 e invia sms e mms al 331-6750000.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky