Caricamento in corso...
14 ottobre 2011

Stalk Radio svela il simbolo di Forza Gnocca

print-icon
sim

Dario Cassini e Dado consegnano il simbolo di Forza Gnocca nella sede del Partito della Libertà

Dopo aver lanciato il concorso per ideare il simbolo della nuova formazione, Dario Cassini e il comico Dado hanno consegnato nella sede del Pdl il logo. Stanotte, nel corso del programma in onda su Sky Uno, saranno mostrate le immagini della consegna

Leggi anche
Forza Gnocca: il nuovo partito dilaga in Europa
Pdl, Berlusconi pensa a nuovo nome e scherza: "Forza Gnocca"
Al via la nuova stagione di Stalk Radio

Alle 12:00 di venerdì 14 ottobre, il conduttore di Stalk Radio Dario Cassini e il comico Dado, hanno percorso il centro di Roma spingendosi fino alla sede del Pdl, con un’intenzione precisa: consegnare il simbolo del partito "Forza Gnocca" ideato e proposto dal pubblico di Stalk Radio, il talk notturno di Sky Uno.

Circa una settimana fa, infatti, Cassini ha lanciato in trasmissione un concorso per ideare il simbolo della nuova formazione politica, appellandosi "all'altruismo e al senso civico degli spettatori di Stalk Radio'”.

Il pubblico ha fatto arrivare le proposte sulla pagina Facebook del programma, che conta su una community di 25 mila fan. Tra le numerose proposte si è arrivati a decretare il simbolo vincitore. Con una gigantografia del simbolo scelto, Cassini, insieme al cantante e comico Dado, ha percorso il centro di Roma  cantando l’inno di  “Forza Gnocca” (composto dallo stesso Dado) coinvolgendo e facendosi seguire da numerosi passanti fino ad arrivare alla sede del Pdl in Via dell'umiltà. Lì il simbolo è stato consegnato  agli impiegati e funzionari del partito.

Venerdì 14 ottobre, nel corso della puntata di Stalk Radio in onda a mezzanotte su Sky Uno (canale 109), saranno mostrate le immagini della solenne consegna del logo e Cassini rivelerà il nome del vincitore del concorso per l’ideazione del simbolo.


Guarda il video in cui Dario lancia il concorso

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky