Caricamento in corso...
18 ottobre 2011

Corrado Guzzanti torna su Sky Uno con Recital

print-icon

Dopo il successo di Aniene, lo speciale realizzato per Sky, il comico romano torna ancora una volta su Sky Uno con lo spettacolo teatrale Recital. In prima tv mercoledì 19 ottobre alle 21.10 su Sky Uno. FOTO E VIDEO

RECITAL, in prima tv mercoledì 19 ottobre alle 21.10 su Sky Uno

FOTO
- Corrado Guzzanti torna in tv - Tutti i personaggi di Guzzanti

VIDEO - Corrado Guzzanti su Sky Uno con Aniene - Legge Bavaglio, anche Corrado Guzzanti dice la sua

Continua la collaborazione tra Corrado Guzzanti e Sky. Dopo il grande successo di Aniene, ora è la volta di Recital, lo spettacolo teatrale che ha già raccolto uno straordinario successo nei teatri di tutta Italia, campione d'incassi nel 2009 con 90 repliche in nove mesi e visto da ben 300.000 persone.

Nel corso dello spettacolo si avvicendano sul palco e in videostorie, le riletture di protagonisti politici Bertinotti, Prodi, Tremonti Di Pietro e Gelmini, con le loro improbabili riflessioni sulla crisi dei valori della società. Padre Federico e il teologo Pizzarro sorretto da una fede al limite esilarante dell'abiura, riflettono sulla crisi dei valori dello spirito e del bisogno di confrontarsi con i giovani.

Sul palco di RECITAL si avvicendano anche il santone Quelo con i suoi adepti desiderosi di conoscenza, la conduttrice Vulvia con la sua scienza illogica, i mafiosi "rondaioli", il cinico presentatore che parodizza i talk show, lo schizoide Gabriele La Porta, tutti personaggi guidati da Corrado con realistico fantasismo fino alla conclusione dello spettacolo, in cui un Funari "celeste" collegato dal Paradiso si dice pronto a preparare l'umanità al giudizio universale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky