Caricamento in corso...
19 ottobre 2011

Corrado Guzzanti, stasera si Recital a soggetto

print-icon

L'artista romano torna su Sky Uno con lo spettacolo che ha elettrizzato oltre 300mila spettatori e che ha attraversato l'Italia in lungo e in largo. Guarda in anteprima alcuni momenti dello show

RECITAL, in prima tv mercoledì 19 ottobre alle 21.10 su Sky Uno

FOTO
- Corrado Guzzanti torna in tv - Tutti i personaggi di Guzzanti

VIDEO
- Corrado Guzzanti su Sky Uno con Aniene - Legge Bavaglio, anche Corrado Guzzanti dice la sua

Il ministro Giulio Tremonti e la svampita Vulvia: sono solo due dei tanti personaggi che popolano Recital, lo show di Corrado Guzzanti che ha calamitato a teatro oltre 300mila spettatori e che questa sera, 19 ottobre, arriva su Sky Uno in prima tv. Per l'artista romano si tratta di un ritorno in quanto su Sky Uno aveva già fatto Aniene.

Lo spettacolo porta sul proscenio personaggi politici quali Fausto Bertinotti, Romano Prodi, Giulio Tremonti, Antonio Di Pietro e Maria Stella Gelmini che attraverso la rilettura in filigrana di Guzzanti mostrano la loro vera natura, corroborata da improbabili riflessioni sulla crisi dei valori della società, della famiglia e della vita. Ci sono poi personaggi immaginari ormai entrati nell'immaginario collettivo: tra questi la sconclusionata conduttrice Vulvia, che insieme al regale Tremonti, è protagonista del video che, in anteprima, racconta alcuni minuti di Recital.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky