Caricamento in corso...
15 novembre 2011

X Factor parte in LIVE

print-icon
x_f

I giudici di X Factor capitanati da Alessandro Cattelan

Il talent show musicale sbarca finalmente in diretta su Sky e per la prima volta è anche in HD. Tutte le novità presentate in una conferenza stampa frizzante. Si comincia giovedì 17 novembre alle ore 21.10

X Factor: Che la gara abbia inizio
Scopri il sito di X Factor
Guarda l'album di X Factor
Guida Tv: guarda quando va in onda X Factor

E' fatta, la nuova edizione di X Factor parte in diretta giovedì 17 novembre alle ore 21.10 su Sky Uno anche in HD. 15 telecamere puntate su un palco di 300 mq, 200 mq di screen led, una platea con 650 posti e un impianto audio digitale con 60 microfoni. In questo contesto si esibiranno live i 12 concorrenti scelti dai Fantastici Quattro per rappresentare le 4 categorie.

"Proclameremo il vincitore di Star Academy" ha scherzato Elio presentando al Teatro della Luna di Assago (Milano), da dove andrà in onda insieme al resto della truppa composta da Simona Ventura (ragazze sotto i 24 anni), Arisa (ragazze over 25) e Marco "Morgan" Castoldi (uomini under 24).

A seguire subito dopo la gara, l’Xtra Factor che metterà al centro il talento degli sfidanti, dando il via a dibattiti e discussioni con il contributo del pubblico da casa. Ospiti della prima puntata Miguel Bosé e i Kasabian, la rock band britannica considerata dalla critica musicale i “nuovi Oasis”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky