Caricamento in corso...
28 novembre 2011

Hot Bird Awards 2011: Sky fa doppietta

print-icon
hot

Hot Bird Awards 2011

All' evento internazionale che dal 1998 premia la qualità e l’innovazione della televisione satellitare Sky Cinema 1HD e Sky Uno: hanno vinto rispettivamente nelle categorie" Cinema" e" Fiction and General Entertainment."

Hot Bird Awards 2010: guarda come è andata

Gli Hot Bird Tv Awards 2011 parlano italiano. L’esclusivo evento internazionale che dal 1998 premia la qualità e l’innovazione della televisione satellitare ha ribadito la forza e l'originalità dei canali tematici italiani. Alla cerimonia di premiazione, svoltasi venerdì 25 novembre 2011 a Venezia nel suggestivo complesso della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, hanno partecipato 250 broadcaster da tutto il mondo. La serata di gala ha rappresentato un momento di valorizzazione della cultura che viaggia su satellite e un motivo di confronto per i contenuti prodotti dai 160 canali iscritti.

Fra i 34 nominati, sorprendente la performance delle emittenti di casa nostra. Tra gli altri sono stati premiati Sky Cinema 1HD e Sky Uno: hanno vinto l’Award rispettivamente nelle categorie Cinema e Fiction/General Entertainment.
Tra i canali della piattaforma sky premiati anche Babel nella categoria miglior canale nella categoria CULTURE/EDUCATION e TGNorba24 nella categoria BEST NEW CHANNEL.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky