Caricamento in corso...
06 dicembre 2011

Masterchef Italia: misteri e mestieri

print-icon
mas

Un momento dell'undicesima puntata di Masterchef Italia (Fonte Cielo Tv)

Dalle forti caudine dei tre terribili giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich sono passati ben 18 concorrenti di cui uno solo uscirà vincitore. Scopri come è andata la selezione dei migliori attraverso la nostra INFOGRAFICA

Guida Tv: scopri tutto sulla puntata finale di Masterchef
Masterchef porta in cucina un Cielo di stelle
Il sito di Masterchef

Al di là di chi sarà il vincitore finale di Masterchef Italia (ogni mercoledì alle 21.00 su Cielo, canale 126 di Sky e digitale terrestre free al canale 26), una cosa è certa: il talent show culinario è di sicuro il fenomeno assoluto della stagione televisiva, grazie a una buona scrittura, protagonisti credibili e montaggio sapiente.

Un format gustoso sotto vari punti di vista, a cominciare dalla presenza dei tre giudici "stellati" Bruno Barbieri e Carlo Cracco e Joe Bastianich, tutti rappresentanti della migliore tradizione culinaria italiana nel mondo che hanno faticato non poco a selezionare le personalità migliori in cucina. Sono stati infatti ben 18 i cuochi amatoriali a sfidarsi in cucina tra prove di abilità, tecnica ed inventiva. Tra questi, una menzione particolare spetta ai tre aspiranti cuochi arrivati in finale. Spyros, Luisa e Ilenia.

Per scoprire come sono andate le cose nelle precedenti puntate di Masterchef Italia, guarda l'infografica qui sotto

Infografica MasterChef Italia

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky