Caricamento in corso...
20 dicembre 2011

X Factor 5 lascia il segno

print-icon
xf5

Arrivano anche in Italia gli X Factor Signs, gli autografi dei concorrenti del talent show con dedica personalizzata, in esclusiva per il popolo di internet. Scopri come ottenerne uno.

Il sito di X Factor
X Factor: scopri i protagonisti della quinta edizione
Tutte le news su X Factor
Guida Tv: guarda quando va in onda X Factor

Dopo il grande successo ottenuto in Inghilterra , sbarcano finalmente anche in Italia gli X Factor Sign. Si tratta degli autografi dei concorrenti di X Factor con dedica personalizzata.
Ottenerne uno è molto semplice.
Martedì 20 dicembre, a partire dalle ore 15.00, verranno aperti gli X Factor Signs su Facebook e Twitter: avrete 24 ore di tempo per fare le vostre richieste. Per Facebook basterà rispondere al post indicandoci il talento da cui vorreste un autografo.
Su Twitter sarà sufficiente aggiungere l’hashtag #XF5signs al vostro tweet, indicando sempre il nome del concorrente da cui vorreste ricevere l’autografo. Sarà possibile indicare solo nomi di concorrenti ancora in gara.

Alle 15.00 di mercoledì 21 verranno chiusi ufficialmente gli X Factor Sign.
Ma per ottenere l’XFactor Sign del vostro beniamino dovrete impegnarvi e scatenare la vostra fantasia, perché ogni concorrente firmerà solo 4 autografi: due da Facebook e due da Twitter.  Giovedì 22, giorno del live show, saranno pubblicate sul sito di X Factor le foto dei vostri autografi in mano ai vostri talenti preferiti!
Insomma, chi non farebbe la firma per avere un simile memorabilia del suo artista del cuore?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky