29 agosto 2012

Balbontin e Ceccon a colpi di torta (di riso) in faccia

print-icon
tor

Balbontin e Ceccon in "Torta di Riso"

La coppia ligure è protagonista delle sesta edizione del programma umoristico di AXN in onda dal 3 settembre ogni giorno alle ore 20.30. Gag veloci e pungenti che mostrano come oggi si possa ridere in modo...raffinato. Guarda le clip

di Fabrizio Basso

Si può ancora ridere in maniera raffinata? Con un umorismo che solletica la lingua? Certamente. Tra i paladini di queste risate vellutate c'è la coppia ligure Enrique Balbontin e Andrea Ceccon: di Ponente il primo, di Levante il secondo. Il primo è un avvocato che si diverte più sul palco che in tribunale (anche se poi oggi le differenze non sono molte), il secondo un animo terragno che va in giro con l'Ape perché non ha la patente. Due così non potevano che trovarsi e camminare insieme lungo il sentiero del cabaret.

Sono Balbontin e Ceccon i protagonisti della sesta edizione di Torta di Riso, il programma comico in onda da lunedì 3 settembre alle 20.30 su AXN, che trasmetterà in esclusiva i nuovi episodi del divertente e dissacrante show: 22 puntate da smascellarsi dal ridere, come si diceva una volta!

Balbontin e Ceccon si rinnovano ogni volta, sono un po' l'araba fenice del cabaret. Solo che in cenere non finiscono mai. Si rinvigoriscono prima di polverizzarsi. E dunque questa volta oltre a siparietti classici quali Torta di sbirro, A’nvedi che people e L’imbecille del giorno si aggiungeranno rubriche come Assaggiatori di terriccio, Indovina il reparto e Carteggiatori d’asfalto. Questo ciclo di Torta di Riso prevede pure un momento dedicato alle clip più esilaranti che gli spettatori hanno inviato da casa, proposte nella sezione Ma braviiiiiiii e già visibili su axn.it.


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky