19 settembre 2012

The Apprentice, debutto con botto

print-icon
00_

Il Boss di The Apprentice

L’atteso talent show con Flavio Briatore è appena cominciato (dal 18 settembre tutti i martedì alle 21.00 va in onda su Cielo ), ed è già un successo. 4mila tweet in poche ore, 13mila fan su facebook e oltre 40mila clic su youtube

La rete si infiamma per il Boss: The Apprentice al suo debutto raccoglie una pioggia di consensi: il popolo di twitter e facebook si è scatenato senza perdersi in chiacchiere e su YouTube il video sulle regole di Flavio Briatore ha raggiunto 40mila visualizzazioni. E non mancano le parodie.

Un successo annunciato quello dell’edizione italiana del più famoso e adrenalinico talent show sul mondo del business. In anteprima assoluta per l’Italia dal 18 settembre in prima serata su Cielo (DTT, canale 26 e Sky, canale 126) The Apprentice, in compagnia del suo protagonista nel ruolo del Boss, si propone di svelarne delle belle.

Puntata dopo puntata i canditati saranno sottoposti a prove di business sempre più difficili. Dovranno dimostrare creatività e intraprendenza, ma anche praticità e manualità, e chi non sarà all’altezza è fuori. I concorrenti saranno divisi in due squadre e li vedremo alle prese con le prove più disparate: dalla contrattazione e vendita al mercato del pesce, alla realizzazione e invenzione di un nuovo prototipo per una società di giocattoli, dall’ideazione di una campagna pubblicitaria, alla vendita diretta al pubblico attraverso un canale di televendite.

Clicca qui per accedere al sito dedicato dove troverai aggiornamenti e informazioni sul programma, sul Boss, sul Board, sui candidati, oltre ai tanti contenuti extra.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky