23 ottobre 2012

Celebrity Now, satira Selvaggia con la Lucarelli

print-icon

La blogger e giornalista, spalleggiata da Petra Loreggian, inaugura il 2 novembre il nuovo show che andrà in onda ogni venerdì alle 19.45 su Sky Uno. Con un obiettivo in testa: "Abituare i Vip al dissenso".

Il sottotitolo dello show, "Satira Selvaggia", rende alla perfezione l'idea che hanno le due conduttrici di Celebrity Now della rubrica di gossip e costume che partirà il 2 novembre su Sky Uno (canale 109) e andrà in onda ogni venerdì alle 19.45. Vip, siete quindi avvisati, perché Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian hanno già un obiettivo ben definito: "Abituare le celebrità al dissenso". Insomma, ce ne sarà per tutti.

Con questo nuovo tabloid, spiega Selvaggia ai giornalisti, l'intento è di "rottamare il gossip classico". Che si riconduce a due categorie: "Da una parte c'è la chiacchiera addomesticata, che annoia. Dall'altra c'è il gossip irriverente, che è divertente ma pensa solo a demolire. Noi vogliamo alleggerire, ma andando sempre dritte al punto".

Dritte al punto, tanto che se qualche star accetterà di venire come ospite dello show, dovrà essere pronta a tutto: "L'ospite si deve mettere in gioco. Non può venire da noi chiedendo di non fargli determinate domande. Non può venire qui Nicole Minetti e dire di non chiedere niente su Ruby. Se no, per quel che mi riguarda, la Minetti se ne può anche stare a casa".

Twitter e Facebook saranno uno degli osservatori privilegiati di Celebrity Now, perché, spiega Petra: "È lì che oggi si scovano molte news. I Vip si sentono più liberi di esprimersi, si lasciano andare a dichiarazioni che altrove non farebbero. Salvo poi pentirsene, ma una volta scritto è troppo tardi".

E se vi aspettate un tradizionale programma di pettegolezzi, vi sbagliate. "Il nostro non sarà un TG rosa", assicura Selvaggia. La spalleggia Petra, ammiccando al successo letterario del momento: "Saranno le Cinquanta sfumature di rosa". Tradotto in parole povere: ne vedremo di tutti i colori...

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky