Caricamento in corso...
26 ottobre 2012

Selvaggia Lucarelli, una "celebrity" su Sky.it

print-icon

La conduttrice di "Celebrity Now" (Sky Uno ogni venerdì alle ore 19.45: dal 2 novembre), racconta con quanta cattiveria incalzerà vip e nip. Aspettando la video-chat di Sky.it (mercoledì 31 ottobre ore 14) guarda la video-intervista

Facile parlare di vip e nip. Difficile parlarne male. O meglio avere il coraggio di farlo. Ci vogliono personalità e senso dell'umorismo per sbeffeggiarli e smascherarli, ci vuole una persona...Selvaggia nell'animo e nella vita. Ecco perché al timone di Celebrity Now non poteva che esserci la Lucarelli. Affiancata da Petra Loreggian. L'appuntamento è ogni venerdì alle ore 19.45 su Sky Uno a partire dal 2 novembre.

A pochi giorni dal debutto Selvaggia Lucarelli ha raccontato in una video-intervista esclusiva a Sky.it l'essenza di questo rotocalco in immagini e quasi si offende a sentirlo definire frizzante: "E' semplicemente caustico". E c'è da crederle. Anzi potrebbe anche essere un eufemismo visto che il calendario si srotola verso Natale e lei promette che quando tutti diventano più buoni Celebrity Now diventerà ancora più cattivo. Dunque pronti ad affrontare un nuovo venerdì: all'ora dell'aperitivo altro che spritz e cetriolo...spritz e vetriolo. (Fabrizio Basso)

Selvaggia Lucarelli risponde agli amici di Sky.it in video-chat mercoledì 31 ottobre alle ore 14

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky