Caricamento in corso...
05 novembre 2012

Rassegna Straccia, la stampa ai tempi di Selvaggia

print-icon

Nel nuovo programma della Lucarelli "Celebrity Now " , una rubrica si occupa del colleghi della carta stampata. Una classifica degli articoli peggiori di gossip, delle foto più brutte, dei titoli più improbabili della settimana

Se ne sentiva veramente la mancanza e ora grazie all'intelligenza di Selvaggia Lucarelli finalmente è arrivata: si tratta della prima "rassegna stampa" politicamente scorretta che non poteva non chiamarsi "Rassegna Straccia"; una critica ironica e satirica sui colleghi della carta stampata e sul loro modo di dare (o inventare) le notizie. Rassegna Straccia è una delle rubriche fisse di Celebrity Now che ricordiamo va in onda ogni venerdì Sky Uno alle 19:45, (in replica anche su Cielo ogni domenica alle 13.30) in coppia con Petra Loreggian.

Le altre che compongono il programma sono "Homo Ficus" (già dal titolo il divertimento è assicurato) che, nelle intenzioni della Lucarelli, è una guida per conquistare qualsiasi prototipo di uomo particolarmente "ficus", dal calciatore al cuoco, dal giornalista al palestrato. Poi c'è "Un Portavoce Subito", con un intento più "didattico": una classifica di esternazioni sconcertanti (e divertenti) di personaggi noti che dimostrano di necessitare quanto prima di un bravo spin doctor.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky