Caricamento in corso...
16 novembre 2012

Aida, Melita e Biancofiore...Satira sempre più Selvaggia

print-icon

Torna "Celebrity Now", il progamma che fa le pulci ai vip in onda ogni venerdì alle ore 19.45 su Sky Uno. Stavolta passano sotto la lente di ingradimento della Lucarelli e di Petra Loreggian i grandi chef e la fanciulle del PdL. Guarda l'anteprima

Terzo appuntamento con Celebrity Now – Satira Selvaggia, il tabloid satirico che sfoglia il gossip condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian. Ricco di contenuti piccanti e irreverenti , in onda su Sky Uno HD tutti i venerdì alle 19.45.
Nella terza puntata Celebrity Now fustiga i luoghi comuni del cinema italiano, dai look deprimenti della maggior parte dei critici alle attrici che  urlano e strabuzzano gli occhi in ruoli da donne nevrotiche.

L'Homo Ficus, rubrica che esamina gli uomini più intriganti, è dedicata ai grandi cuochi della tv, da Carlo Cracco a Davide Oldani fino ad Alessandro Borghese e Simone Rugiati. Per par condicio poi arrivano le amazzoni del PdL: "Michela Biancofiore -dice la Lucarelli- meriterebbe una puntata tutta per sé". Non mancano poi classiconi quali Aida Yespica e Melita Toniolo.

Petra e Selvaggia ironizzeranno poi sul peggior incubo dei vip: l’astinenza mediatica, un dramma che, quando non ci sono altre strade per comparire sulle copertine di un giornale, porta a speculare su salute e sesso.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky