Caricamento in corso...
21 novembre 2012

Celebrity Now, sbatti il vip in prima pagina

print-icon

Petra e Selvaggia ironizzano sul peggior incubo delle nostre star: l'astinenza mediatica, un dramma che, quando non ci sono altri motivi per comparire sulle copertine di un giornale, li porta a sfoderare le carte salute e sesso

Qual è il peggior incubo per uno vip o presunto tale? Naturalmente rimanere a secco di copertine. E come si fa per evitare questa sciagurata tragedia? Naturalmente sfoderando l'arma doppia più devastante che c'è: qualla della salute e del sesso.

Prendiamo per esempio la bellissima Martina Colombari che, recentemente, è apparsa su una copertina di un famoso settimanale nostrano. Ebbene, la bella moglie di Billy Costacurta ha confessato la sua paura più grande: ovvero quella di essersi beccata la varicella da sua figlia. Un pericolo strillato a sette colonne e evidenziato da foto patinate che facevano trapelare lo scampato pericolo.

Si allinea alla linea salutistica anche l'intrigante Alessandra Mastronardi che confessa candidamente di soffrire di gambe pesanti. Alessandro Preziozi, invece, rivela di combattere il sovrappeso con la nobile arte della scherma. L'olimpionico di canoa Antonio Rossi dice di soffrire di colesterolo alto, mentre la ballerina delle stelle Samanta Togni confessa di aver preso la tigna dal suo gatto.

Ma  se si è sani come un pesce? Ecco allora sfoderare da parte del vip il sesso. Come, per esempio, Barbara D'Urso che dice di non baciare un uomo da tre anni mentre la ex velina Maddalena Corvaglia confessa al contrario di far l'amore con il suo compagno ben due volte al giorno.

Insomma, come avete ben capito, ce n'è davvero per tutti i gusti e soprattutto per tutte le copertine.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky