Caricamento in corso...
28 novembre 2012

Corona, sciupafemmine compulsivo

print-icon

Il muscolare Fabrizio passa da una fanciulla all'altra seminando rancori, invidie e piccole vendette private. La sua vita dopo Belen Rodriguez la racconta Celebrity Now , il programma di Sky Uno condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian

Fabrizio Corona torna ad abbaiare. Dopo essere stato lasciato da Belen Rodriguez è passato da zerbino a Zorro e si lascia andare a commenti salaci. Questa metamorfosi la racconta Celebrity Now, il programma caustico e trasgressivo di Sky Uno condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian in onda ogni venerdì alle ore 19.45.

Ecco il Corona pensiero: intando sostiene che Belen è una cretina, poi dice di spassarsela non solo con Sarah Nile ma anche con altre, la ex Tamara Pisnoli lo prenderebbe a mazzate dopo essere stata scaricata per Francesca Fioretti, che però lo rinnega.

Il top arriva parlando di Nicole Minetti: lui sostiene che insieme facevano solo il karaoke. Insomma ne ha per tutte e ora a preoccuparsi deve essere quella che viene indicata come la sua nuova fiamma, l'olgettina Lisandra Silva.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky