Caricamento in corso...
05 dicembre 2012

Horror Channel e Celebrity Now, la doppia vita di Petra

print-icon

La Loreggian si divide tra il canale delle notti insonni e la fustigazione di vip e nip insieme a Selvaggia Lucarelli. Sky.it la ha video-intervistata e abbiamo scoperto le sue fobie, la sua ironia ma soprattutto che sa chi è il Grinch del Natale 2012

Il cinema del doppio ha fatto arte. E la televisione anche. La questione è che non tutti o tutte coloro che si avventurano in quel mondo a più specchi sanno viverlo al meglio e con serenità. Chi la chiave di lettura la ha sempre trovata è Petra Loreggian, milanese sui generis, che pur predilegendo la musica ha sempre saputo zigzagare nel mondo mediatico con leggerezza e abilità. Ora, tornando al doppio, la incontriamo ogni venerdì sera alle 19.45 su Sky Uno insieme a Selvaggia Lucarelli alla conduzione di Celebrity Now e poi è la madrina di Horror Channel, un canale che ha dopo celebrato il suo primo anno di vita e che popola di paure i nostri giorni e le nostre notti.

Sky.it ha incontrato Petra Loreggian. La ha video-intervistata e fotografata. E così ora sappiamo quale è la sua storica fobia e la reazione dei vip e dei nip che ha fustigato quando li incontra, scopriamo che è una fan di X Factor e anche come concilia il suo lato Horror con quello Celebrity. Ma soprattutto ci rivela chi sarà il Grinch del natale 2012. E se fossero due? A lei la parola! (Fabrizio Basso)

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky