16 dicembre 2012

La vita è tutta un...Flash Mob

print-icon
04_

"La vita è un sogno" su Sky Uno dal lunedì al venerdì

Sky Uno e Howie Mandel ci guidano alla scoperta del fantastico mondo dei Flash Mob. L'appuntamento con "La vita è un sogno" è da lunedì a venerdì, a partire dal 17 dicembre

Cosa sono i Flash Mob? Scoprilo su Sky Uno ogni giorno dal lunedì al venerdì insieme a Howie Mandel che ci guiderà alla scoperta di questo mondo affascinante nato sulla rete e cresciuto sulle strade e in ogni angolo del pianeta. I Flash Mob (dall'inglese flash: lampo, inteso come cosa rapida e improvvisa, e mob che significa folla) sono azioni non convenzionali  e di breve durata organizzate tramite il tam tam via internet, e-mail e social network.

Diffusi a partire dal 2003 sono oggi considerati un modo di comunicare che porta interi gruppi di persone a interagire in una maniera del tutto nuova e improvvisata. Per scoprire cosa si cela dietro le quinte di questi  fenomeni di massa e come si possono organizzare sorprendenti performance da dedicare ad amici, parenti e fidanzati, “La vita è un sogno” è il programma che fa per te.

Ogni episodio racconta il dietro le quinte, dalla preparazione dei discorsi alle prove generali, a tutte le difficoltà della realizzazione fino all’evento finale ripreso attraverso delle telecamere nascoste. Non perderti lo spettacolo e se sei pronto a scoprire come reagiranno le “vittime” non ti resta che sintonizzarti su Sky Uno. Disponibile anche su PULLVOD.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky