13 dicembre 2012

Rolling Stones in concerto: solo su Sky Primafila!

print-icon

in esclusiva su Primafila, l'ultima tappa dell'One More Shot Tour , la notte tra il 15 e il 16 dicembre alle ore 3.00 . Uno spettacolo strepitoso, con guest star come Mick Taylor, Springsteen, Black Keys e Lady Gaga. Guarda il Video con Mick Jagger.

Sarà l'ultimo concerto delle mitiche Pietre Rotolanti? Questo potranno dircelo solo Jagger & co. Di certo, dopo le ultime esibizioni a Londra e al concerto di New York per le vittime dell'uragano Sandy, gli Stones non sembrano proprio aver perso la voglia e la grinta di esibirsi.

Intanto, l'ultima tappa del breve ma intenso One More Shot Tour si celebra alla Pridential Arena di Newark, Usa, nella notte tra il 15 e il 16 dicembre. La band più longeva della storia del rock celebra così l'ultimo album, il Greatest Hits GRRR! (che contiene i due inediti Doom and Gloom e One More Shot), e i suoi 50 anni di carriera.

Sky regala ai suoi abbonati un'opportunità a dir poco imperdibile: la performance sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 3.00 su Sky Primafila. Chi acquisterà l'evento potrà così godersi le due ore e mezza di un happening che si preannuncia davvero indimenticabile e pieno di sorprese. Non saranno solo que ragazzacci terribili di nome Mick Jagger, Keith Richards, Ron Wood e Charlie Watts a calcare il palco.

Udite, udite, si profila la presenza di un ospite d'eccezione: parliamo di Mick Taylor, leggendario chitarrista che ha militato negli Stones dal 1969 al 1974. Ma non solo: altri tre sono i duetti previsti. Immancabile la presenza del Boss Bruce Springsteen, mentre una ventata di pop si respirerà al momento in cui salirà sul palco Lady Gaga. E spetterà ai Black Keys chiarire quanto il blues rock sia un genere più vivo che mai.

L’evento sarà trasmesso in diretta da Sky Primafila anche in HD sul canale 351. Dal 16 dicembre le repliche del concerto saranno disponibili sui canali Primafila e, successivamente, anche sul nuovo Sky On Demand, sezione Primafila.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky