Caricamento in corso...
19 dicembre 2012

21 dicembre su Sky 3D: una serata da... fine del mondo

print-icon

Dalle 21, la programmazione di Sky 3D è dedicata alla profezia dei Maya, con Big Bang – Un viaggio nei misteri, una produzione firmata Sky 3D e DeaKids (in simulcast con DeAKids e DeASapere Hd) e una serie di documentari sulle antiche civiltà.

Alla fine, avranno ragione i Maya? Probabilmente, nessuno crede davvero alla supposta profezia per cui il 21 dicembre finirà il mondo (o comincerà una nuova era, secondo un'altra più probabile interpretazione): di certo, nei giorni che precedono la temuta data, non si parla d'altro.

Proprio la serata del 21, su Sky 3D, sarà interamente dedicata all'argomento. Alle ore 21 andranno in onda, in simulcast con DeAKids, due episodi di Big Bang – Un viaggio nei misteri. Si tratta di nuova serie firmata Sky 3D e DeAKids, nei quali il “detective del mistero” Massimo Polidoro e il conduttore Federico Taddia racconteranno ai più piccoli i segreti delle civiltà antiche. Big Bang - un viaggio nei misteri è una serie costituita da 10 episodi. Si parte proprio con La misteriosa profezia dei Maya sulla fine del mondo, per poi passare a Egitto e Piramidi.


Seguirà una selezione di documentari che ripercorreranno la storia dell’umanità e i suoi misteri irrisolti, tutto attraverso la magia e l'emozione del 3D.
Alle 21.15, Le civiltà antiche, una produzione AXN, ci porterà a scoprire i Maya, la piramide di Cheope e la misteriosa Isola di Pasqua.
Alle 24, infine, La storia del mondo in due ore ci condurrà per mano in un viaggio emozionante dalla formazione della Terra allo sviluppo della civiltà umana, fino ai problemi e alle emergenze di oggi.

Appuntamento, quindi, su Sky 3D dalle 21 del 21 dicembre. Sempre che i Maya non ci mettano davvero lo zampino...

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky