Caricamento in corso...
08 gennaio 2013

Celebrity Now il ritorno: per un 2013 ancora più...cattivo

print-icon

Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian tornano al timone del programma più corrosivo degli ultimi tempi. La satira selvaggia arriva venerdì alle ore 19.45 su Sky Uno e in replica su Cielo ogni domenica. Nell'attesa, ecco un'antologia dei servizi del 2012

E' vero che l'epifania tutte le feste porta via ma è falso che porti via la satira selvaggia di Celebrity Now. Il programma più temuto da vip e nip, incapace di fermarsi anche davanti a lacrime enormi come lucciconi, torna, con le sue valchirie Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian, ogni venerdì alle ore 19.45 su Sky Uno.

La ripartenza, come è logico attendersi, non sarà morbida, tutt'altro: la prima puntata di Celebrity Now del 2013 analizzerà le affinità elettive tra il rampollo di casa Fiat Lapo e la sua misteriosa, ma ricchissima, fidanzata Lady Goga.

Quindi la rubrica Chissenefrega snocciola la divertente e sarcastica panoramica delle notizie più inutili. Poteva disertare Celebrity Now Beppe Grillo "riletto" come Gesù? Verranno esaminati attentamente il fenomeno Grillo e il suo movimento: e le scoperte fatte sono a dir poco...sconcertanti. Infine attesa per due struggenti servizi: uno sull’addio tra Pato e Barbara Berlusconi, l'altro sui tormentoni del cinema mucciniano.

Aspettando che scocchino le 19.45 di venerdì, eccovi un ripasso sul meglio di Celebrity Now nel 2012.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky