Caricamento in corso...
16 maggio 2013

Fumare? Smettere si può. Da domani

print-icon

Elena Di Cioccio ci guida alla scoperta, e forse alla redenzione, dei consumatori di nicotina. Ogni puntata un protagonista e una storia. Dal 20 maggio un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì su Sky Uno alle ore 19.25

Sei un fumatore accanito, ma determinato a smettere? Ma attenzione, non basta la volontà, il più delle volte. Smettere di fumare è un’impresa irta di ostacoli che spesso libri e sigarette elettroniche, oggi tanto di moda, non aiutano a realizzare. Elena Di Cioccio dunque entra a gamba tesa e diventa una docente in "smettere di fumare". Come? Intanto raccontando il calvario che un ex fumatore passa nel suo percorso di disintossicazione: dagli incontri col motivatore ai primi giorni traumatici successivi all’ultima sigaretta fino alla tentazione di rimettere mano all'accendino.

In ogni puntata di Domani Smetto, in onda su Sky Uno dal lunedì al venerdì alle ore 19.25, un fumatore passa una giornata insieme a Elena analizzando la propria giornata tipo nella quale dovrà definire un numero di sigarette irrinunciabili e svelare tutte le debolezze che lo rendono dipendente. Terminato questo percorso, fatto di bastone e carota, il protagonista della puntata riuscirà a pronunciare le due fatidiche parole Domani smetto?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky