Caricamento in corso...
16 maggio 2013

Bobo e Marco, Barcellona, corrida e tanti olé

print-icon

Nella prossima puntata del loro show in onda su Sky Uno , Bobo Vieri e Marco Delvecchio saranno nel capoluogo catalano, dove affronteranno la sfida più impegnativa della loro carriera danzante: ballare il flamenco

A Barcellona va in scena la sesta sfida di ballo tra Bobo e Marco (ogni giovedì su Sky Uno HD alle ore 22.10). Questa volta dovranno vedersela con il flamenco, forse la sfida più impegnativa per i nostri provetti ballerini. Sì perché il flamenco non è soltanto una semplice danza ma qualcosa in più. E’ un sentimento, un’emozione, un modo di vivere. Ballandolo si esprime il dolore, l’allegria, la festa e in generale tutti quei sentimenti che si provano nella vita.

E’ insomma con tutto questo che dovranno confrontarsi Bobo e Marco. Naturalmente non saranno soli. Come insegnanti al loro fianco avranno Tony Muniz, ballerino e direttore della scuola Josè de la Vega di Barcellona e due ballerine professioniste: Lourdes per Marco e Pilar per Bobo.

Tuttavia prima di iniziare la sfida finale dovranno vedersela con un vero toro da corrida e uno spettacolo di flamenco organizzato apposta per loro. Riusciranno in pochi giorni a farcela? Ai posteri e alla puntata di questa settimana l’ardua sentenza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky